Belen Rodriguez criticata per un ritardo di tre ore a Tutto Sposi 2016? [video]

Belen Rodriguez sarebbe stata al centro di critiche e contestazioni da parte del pubblico presente alla manifestazione Tutto Sposi 2016. Arriva poi il messaggio della showgirl su Facebook.

belen-rodriguez.png

Belen Rodriguez, secondo quanto riportato dal sito de Il Mattino -che riporta anche un video- sarebbe stata al centro di numerose critiche durante la sua presenza a Tutto Sposi 2016. La showgirl sarebbe arrivata con circa tre ore di ritardo, per poi tornare tre volte in auto "perché il suo ingresso non sarebbe stato degno del suo personaggio e quindi «Non abbastanza composto"". Inoltre, avrebbe cercato di evitare paparazzi e pubblico accorso per il suo arrivo. Un'attesa e un rinvio della sua ospitata che avrebbe fatto spazientire i fotografi presenti, pronti a immortalare la bella showgirl.

Nelle immagini del video (cliccate qui per vederlo), vediamo Belen ritornare all'auto e poi tagliare il nastro, acclamata dalla stampa presente all'evento. Poco dopo, via Facebook, la Rodriguez ha condiviso una frase che, da molti, viene letta come una risposta all'accaduto.

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.

  • shares
  • Mail