Wanda Nara, pancione Instagram a poche settimane dal parto

Selfie social con pancione per Wanda Nara, tra meno di un mese mamma per la 5° volta.

wanda-nara.jpg

Se l'amato marito Mauro Icardi sta vivendo un perioro nero(azzurro) con la maglia dell'Inter, sconfitta per la 3° volta consecutiva in campionato, travolta dai fischi dei tifosi e con una classifica sempre più preoccupante, lei, la manager/moglie Wanda Nara, si gode le ultime settimana di gravidanza.

La 29enne ex moglie di Maxi López ha regalato ai propri follower Instagram un ultimo selfie che ce la mostra incinta, e in gran forma, a meno di un mese dal parto. La Nara è infatti arrivata all'ottavo mese, con Francesca Icardi, primogenita della coppia nata meno di un anno fa, presto affiancata da un fratellino o da una sorellina. Per la Nara anche altri 3 figli, avuti con il primo marito Lopez, ovvero Valentino Gastón López (2009), Constantino López (2010) e Benedicto López (2012).

Fatto firmare al proprio assistito il contrattino monster da oltre 5 milioni di euro l'anno, Wanda è quindi tornata ad occuparsi della propria maternità, mentre San Siro si appresta a fischiare l'Inter tutta e in particolar modo il suo capitano nella serata di mercoledì, quando i nerazzurri saranno chiamati al riscatto dopo i 3 KO rimediati in poche settimane.

terminando el 8vo mes ... Buenas Noches 💤

Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


  • shares
  • Mail