Al Bano a Domenica Live: "Il matrimonio di Cristel è stata un'emozione unica. Per il film su di me, vorrei Tom Cruise protagonista"

Il cantante pugliese è stato intervistato da Barbara D'Urso.

al-bano.jpg

Al Bano è stato intervistato da Barbara D'Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. Il cantante di Cellino San Marco, tra i vari argomenti e tra le varie sorprese che ha ricevuto, ha parlato del matrimonio di sua figlia Cristel e di molto altro.

Il cantante ha esordito con alcuni aneddoti riguardanti la nascita delle figlia Cristel e Romina, nate dal suo matrimonio con Romina Power:

Cristel e Romina sono nate in casa. Ricordo quel giorno di Natale del 1985 durante il quale iniziarono le doglie. Stavo cantando "Aggiungi un posto a tavola"... Ad ogni figlio, ho dedicato una canzone.

Successivamente, Al Bano ha parlato del progetto cinematografico riguardante la sua vita che starebbero realizzando in Russia, paese dove il cantante è praticamente una celebrità. Al Bano ha sparato decisamente alto quando gli hanno chiesto l'attore che vorrebbe vedere come protagonista del suo film biografico:

In Russia, vogliono fare un film su di me? E' vero. Mi hanno chiesto quale attore sceglierei per il ruolo da protagonista, ho risposto Tom Cruise. E vorrei anche Angelina Jolie, siamo stati al Palazzo di Vetro a New York insieme. E' molto bella, mi ricorda mia figlia Romina...

Al Bano ha anche parlato velocemente del suo amico Michele Placido, scherzando sui loro rispettivi dialetti:

Con Michele Placido, abbiamo due dialetti molto diversi. Se Michele parlasse in dialetto, ci vorrebbe un interprete! Il cellinese è quasi italiano. Il dialetto di Ascoli Satriano è praticamente un'altra lingua, forse non si capiscono nemmeno tra di loro!

Parlando del matrimonio di Cristel Carrisi, il cantante ha parlato della forte emozione che ha provato e ha speso parole molto positive nei confronti di Davor Luksic, marito di sua figlia:

Mia figlia mi ha chiesto perché stavo correndo sull'altare... Non me ne sono nemmeno accorto. L'accelerata era qualcosa nel sangue che bolliva. E' stato un'emozione unica. Quando sono arrivato, ho fatto il gesto di portarmela via! Il marito di mia figlia non l'ha capito. Il marito di Cristel? Ho studiato molto il ragazzo... C'è una ricchezza d'amore unica.

Al Bano ha ammesso di aver avanzato soltanto una richiesta per quanto riguarda l'organizzazione della cerimonia:

Non ho sistemato le luci in chiesa, è una balla. Ha fatto tutto Cristel. Mi ha detto "Guai a te se fai qualcosa...". Ho scelto solo le luminarie tipiche del sud Italia. Molti ospiti stranieri sono rimasti impressionati. Io e Romina ci siamo esibiti. Non poteva non essere così...

Infine, Al Bano ha annunciato due concerti-evento in Cina insieme ai due tenori Placido Domingo e José Carreras:

Faremo due concerti in Cina con Domingo e Carreras, uno a Shanghai e uno a Pechino.

  • shares
  • Mail