Mary J. Blige, l'ex marito vuole 120.000 euro al mese di alimenti

Mary J. Blige, è guerra sugli alimenti con l'ex marito Kendu Isaacs.

attends the 2016 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 28, 2016 in Beverly Hills, California.

Annunciato il divorzio in piena estate, è tempo di rogne per Mary J. Blige. La 45enne cantautrice statunitense 9 volte vincitrice del Grammy Awards, dovrà infatti sganciare una bella cifra a Kendu Isaacs, suo ex marito sposato nel 2003 e lasciato 13 anni dopo.

L'uomo, parola di TMZ, avrebbe chiesto la bellezza di 129,319 dollari d'alimenti mensili. Il motivo? Isaacs pretenderebbe di mantenere lo stesso tenore di vita raggiunto quando era sposato con la Blige. Kendu, fino a pochi mesi fa anche manager della cantante, è ora disoccupato. Solo negli ultimi due anni la Blige avrebbe guadagnato una cifra che va dal milione e mezzo ai 5 milioni di dollari.

Mary, per non saper leggere ne' scrivere, ha dato vita lo scorso 13 ottobre al «King and Queen of Hearts», al fianco di Maxwell, partito da Zurigo. In questi mesi la cantante avrebbe già staccato assegni per circa 80.000 euro, all'ex marito. Che però ne vuole molti, ma molti di più.

Fonte: TMZ

  • shares
  • Mail