Khloe Kardashian e Lamar Odom hanno ufficialmente divorziato

Divorzio ufficiale per Khloe Kardashian e Lamar Odom.

Kim Kardashian/Khloe Kardashian Odom arrive at the Kardashian Kollection Handbag launch on November 2, 2011 in Sydney, Australia. The Kardashian sisters will make an in-store appearance at David Jones tomorrow.

Ora è davvero tutto finito. Khloe Kardashian e Lamar Odom hanno ufficialmente divorziato, come riferito dal sito TMZ. Nella giornata di venerdì il giudice John Hancock ha firmato le ultime carte della separazione, con i due ex piccioncini che hanno raggiunto un accordo sulle proprietà condivise.

Nel 2009 le nozze con il giocatore dei Los Angeles Lakers, seguite nel 2013 da una prima istanza di divorzio presentata da Khloe, stufa della sua dipendenza dal crak. Per due anni la separazione è rimasta in una sorta di limbo, con la Kardashian che ha provato in mille modi a far risorgere un matrimonio evidentemente finito.

Un anno fa, come dimenticarlo, la tragedia sfiorata che vide Lamar in stato di incoscienza in un bordello di Crystal, in Nevada, a seguito di un cocktail di droghe, alcool e viagra. Trasferito presso il Sunrise Hospital di Las Vegas in condizioni critiche, Odom si è risvegliato dopo tre giorni di coma. Ad accoglierlo una Khloe disposta a perdonarlo e a ricominciare, di nuovo, ma dinanzi alle reiterate follie dell'uomo la richiesta di divorzio è tornata a galla. Ed ora è diventata realtà a tutti gli effetti.

Fonte: TMZ

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail