Lindsay Lohan, 95.000 dollari di affitto non pagato a Londra

Sei mesi d'affitto non pagato per Lindsay Lohan.

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 12:  Lindsay Lohan making a trade at BGC Annual Global Charity Day at Canary Wharf on September 12, 2016 in London, England.  (Photo by Tim P. Whitby/Getty Images)

Ancora problemi economici per Lindsay Lohan, 30enne ex diva Diseny da tempo in bolletta. La proprietaria della casa londinese in cui Lindsay 'vive', tra un vacanza e l'altra, avrebbe infatti minacciato l'attrice di rivolgersi ad un tribunale se non sborserà i 95.000 dollari d'affitto non pagato.

Si tratta di un appartamento da 4.2 milioni di dollari nell'esclusiva zona di Knightsbridge, con Lindsay costretta a sganciare gli arretrati sull'unghia. In caso contrario la Lohan dovrà presentarsi davanti alla corte per dichiarare una volta per tutte il proprio fallimento. Il tempo stringe, visto e considerato che la data ultima imposta dalla proprietaria della casa è l'8 novembre. Lindsay non pagherebbe l'affitto da sei mesi.

E non è finita qui. Egor Tarabasov, ex annunciato sposo lasciato con accuse di violenza domestica e tradimenti vari, sarebbe corso alla polizia per denunciare Lindsay, accusandola di avergli rubato beni per 24.000 sterline. Nella presunta refurtiva un orologio Rolex, un piccolo crocifisso d'oro e alcuni capi d'abbigliamento.

Fino a poco più di 10 anni fa, come dimenticarlo, la Lohan era una delle attrici più pagate di Hollywood.

Fonte: Aceshowbiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail