Miranda Kerr si sposerà il prossimo anno

Lui è Evan Spiegel, il fondatore dell'applicazione di messaggistica Snapchat

schermata-2016-10-22-alle-14-14-22.png

È ufficiale: Miranda Kerr e Evan Spiegel si sposeranno nel 2017. La top model 33enne, che ha già un figlio di cinque anni dal primo marito, Orlando Bloom, è fidanzata con il fondatore di Snapchat da appena qualche mese, ma non sembra intenzionata a perdere tempo.

Intervistata di recente, la bellezza australiana ha confermato che le nozze si terranno il prossimo anno, probabilmente in California, dove entrambi risiedono.

Se mi aspettavo che me lo chiedesse? Assolutamente no. Mi ha detto: "Miranda, questa è la prima e l'ultima volta che mi inginocchio davanti a te". Ero nervosa ed emozionata, tremavo dalla felicità.

Nonostante l'evidente sintonia di coppia, Miranda ha preferito aspettare prima di presentare il futuro marito al figlio Flynn.

Adesso si adorano. All'inizio ci sono andata piano, volevo essere sicura che la nostra relazione fosse seria. Adesso mi piace vederli giocare insieme.

E non lasciatevi ingannare dal loro aspetto di celebrità giovani, belle e ricche: Evan e Miranda sono tipi molto casalinghi.

Organizziamo delle festicciole per i nostri amici: Evan adora la mia cucina. Entrambi siamo molto tradizionali anche se veniamo da due mondi completamente diversi. Abbiamo valori comuni: la lealtà, la famiglia e l'onestà. Io tendo a fidarmi delle persone con più facilità. Evan è più riservato. Ci bilanciamo a vicenda.

  • shares
  • Mail