Joe Jonas esce con la modella Daiane Sodre

E' nato un amore tra Daiane Sodre e Joe Jonas?

Nuova presunta fiamma per Joe Jonas, sempre più sciupafemmine d'America. L'ex Jonas Brothers starebbe infatti uscendo con Daiane Sodre, bellissima modella brasiliana con oltre 50.000 followers su Instagram. Secondo quanto riportato da una fonte ad ET i due si frequenterebbero da quest'estate, ma la coppia sarebbe ancora scettica sul rivelare la relazione ai media.

'Sono davvero felici e si vedono il più possibile. Lei è felice di prenderla con calma. Va d'accordo con gli amici di lui e con la sua band. Tutti sono carini con lei'.

Joe e Daiane sono stati fotografati insieme nel mese di luglio, mentre lasciavano un ristorante californiano dopo un pranzo di coppia. Da allora i due sono stati bravissimi nel non condividere informazioni di alcun tipo sui social, se non fosse per un post Instagram in cui la Sodre si è complimentata con i DNCE di Jonas per aver vinto un Video Music Awards come Best New Artist. Da allora il nulla.

Un'altra fonte, ma questa volta via People, ha confermato la relazione in essere, parlando di un Joe 'felicissimo' al fianco di Daiane. Nel passato sentimentale del cantante altre due modelle, ovvero Blanda Eggenschwiler, lasciata nel 2014 dopo due anni d'amore, e Gigi Hadid.

Strike a pose! #mesmerizing #lingerie #sexy #onemanagement #brazilian #power #goodvibes #b&wphotography

Una foto pubblicata da Daiane Sodré🇧🇷Brazilian Model (@daianesodre) in data:



Thank you @nakdfashion I had an amazing time with you guys @victorialagerstrom @sannatranlov @amaphotographer #nakd #greatday #bra #beauty #makeup #necklace

Una foto pubblicata da Daiane Sodré🇧🇷Brazilian Model (@daianesodre) in data:




Fonte: AceshowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail