Grande Fratello Vip, Laura Freddi: "Il mio fidanzato non condivide la partecipazione al reality"

Ecco perché il fisioterapista Leonardo D'Amico non si è mai fatto vedere nello studio televisivo il lunedì sera

Come mai nello studio del Grande Fratello Vip non si è mai palesato il fidanzato di Laura Freddi? La risposta arriva direttamente dal settimanale Nuovo che riporta alcune dichiarazioni rilasciate dalla showgirl prima del suo ingresso nella Casa:

Leonardo è una persona molto riservata e, per come è fatto, non condivide la mia partecipazione al Gf Vip: lui mi vorrebbe a casa. Non è portato per il mondo dello spettacolo e quindi rimane in disparte. Io lo comprendo, anzi, mi piace anche per questo.

In effetti, anche all'interno della Casa di Cinecittà la Freddi aveva in più occasioni raccontato ai coinquilini del carattere riservato del compagno fisioterapista Leonardo D'Amico. Interpellata sul suo futuro professionale, l'ex concorrente di Tale e quale show, ha spiegato:

Un programma tutto mio? Mi piacerebbe molto e mi auguro che questo reality mi dia l’occasione di mettermi alla prova anche in tal senso. Di certo mi aspetta il teatro: il mio nuovo, grande amore professionale, scoperto due anni fa. Sarò in tournée con la commedia Ricette d’amore, di Diego Raiz.

A proposito di amore, la Freddi ha ammesso che "il mio più grande desiderio è di mettere su famiglia":

Quando uscirò potremo dedicarci al nostro progetto di matrimonio, che l'anno scorso abbiamo rimandato per i miei impegni professionali.

laura-freddi.jpg

  • shares
  • Mail