Al Bano: "Romina Power equilibrio favoloso. Loredana Lecciso? Realtà splendente"

Le verità di Al Bano sul rapporto con Loredana Lecciso e la ritrovata serenità con Romina Power

Al Bano, sulle pagine del settimanale Nuovo, torna a parlare, ancora una volta, del clan di donne che, in questi anni, hanno costellato la sua vita. Un pensiero speciale è rivolto a Loredana Lecciso, mamma dei suoi ultimi figli:

Il problema è che appena si parla di Loredana si cade nel gossip. Ne farei a meno! La realtà è diversa da come uno se la immagina. È una realtà meravigliosa e splendente come il sole di Puglia che da sempre illumina il mio percorso. Io ho un motto: ‘Vietato fermarsi’. La vita è una lotta continua.

Con Romina Power, è tornato il sereno (non solo per fini artistici) anche se i fan devono rassegnarsi ad un possibile ritorno di fiamma:

Abbiamo raggiunto un equilibrio favoloso, com’è giusto che sia. La guerra fa male sia a chi la fa, sia a chi la subisce. Tornare insieme è impossibile… Ci vogliamo bene e ci stimiamo. Condividiamo un rispetto speciale per quello che abbiamo vissuto insieme e per i figli che abbiamo messo al mondo. Ormai, però, Romina, è diventata soltanto la mia partner musicale.

Il Leone di Puglia si è quasi pentito delle modalità con cui, in passato, ha gestito il divorzio dalla ex moglie:

Devi essere proprio un ottuso per non capirlo: quando in una famiglia c’è il germe del divorzio è difficile estirparlo. E nella famiglia di Romina, dal padre ai nonni e ai bisnonni, è sempre stato presente questo virus…
  • shares
  • Mail