Andrea Iannone: "Belen? Piena di valori, semplicità imbarazzante"

Il primo incontro tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

In una lunga intervista a SportWeek, Andrea Iannone ha svelato scenari inediti del lento innamoramento per Belen Rodriguez a cui, inizialmente, si è avvicinato in qualità d'amico del fratello Jeremias:

Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: “Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto”. Ho risposto che sarei passato ma tornando subito a casa, per guardarmi un film in pace. Sono arrivato ed era a cena con Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì.

Una serie di incontri fortuiti, le vacanze assieme ad Ibiza, hanno sicuramente contribuito a cementificare un rapporto evolutosi in una grande storia d'amore:

Qualche giorno dopo ho incontrato di nuovo Jeremias (il fratello della showgirl) ed è nato un bel rapporto: è un ragazzo vero e buono. Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen, una cosa nata così, se dovessi spiegare come non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso. Fino ai 19 anni potevo fidanzarmi e non l’ho mai voluto fare, non so perché. Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di una semplicità imbarazzante, incredibile.

Ci sono, quindi, tutti i presupposti per fare sul serio!!?

  • shares
  • Mail