Brad Pitt ha finalmente incontrato il figlio Maddox

Brad Pitt ritrova il figlio 15enne Maddox dopo settimane di lontananza forzata.

Visiting US film star Brad Pitt, waves to his Japa

'Maddox ha preferito stare con Angelina Jolie. Lui è molto legato a sua madre e in realtà non vede se stesso come figlio di Brad Pitt. Probabilmente non vorrà più rivederlo'.

Parole riportate ieri da una fonte ad Us Weekly, secondo cui Maddox, figlio maggiore di Brad Pitt e Angelina Jolie, si sarebbe rifiutato di rivedere il padre dopo l'ormai celebre 'incidente dell'aereo', causa scatenante del divorzio tra i Brangelina.

Ebbene un nuovo rapporto uscito nelle ultime ore sostiene che Maddox avrebbe finalmente rivisto papà Brad nel pomeriggio di ieri. Insieme ai due un terapeuta. Il piano iniziale, pensato dallo stesso Brad ed Angelina, era quello di farli ritrovare qualche giorno prima, ma l'esperto di turno (imposto dal tribunale) non era d'accordo sulle tempistiche.

Dopo aver riabbracciato una decina di giorni fa Pax (12 anni), Zahara (11 anni), Shiloh (10 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (8 anni), Pitt ha quindi potuto fare altrettanto anche con il 15enne Maddox, legato a tal punto alla madre da averne preso le distanze sull'aereo privato della famiglia. Rumor alla mano fu quella litigata, con Brad un po' troppo su di giri a causa di alcool e fumo, a far traboccare il vaso. Persino l'FBI si è interessato al caso, visto e considerato che si era parlato di 'violenze' da parte del divo nei confronti del figlio, poi smentite su tutta la linea. Nessuna indagine è mai partita, ma la strada del divorzio l'ha poi intrapresa la Jolie, secondo quanto deciso dal tribunale fino ad oggi 'custode' in esclusiva dei sei pargoli. Poi domani, neanche a dirlo, è un altro giorno.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail