Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "La foto del bacio con Gemma è di un anno e mezzo fa"

Il protagonista del Trono Over ha commentato le foto pubblicate da Eva Tremila.

gemma-e-giorgio-eva-tremila.jpg

Il settimanale Eva Tremila ha pubblicato una foto in copertina che non poteva non scatenare le reazioni dei telespettatori di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, da lunedì a venerdì.

Nella copertina in questione, infatti, abbiamo visto Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti indiscussi delle ultime edizioni del Trono Over di Uomini e Donne, intenti a darsi un bel bacio appassionato.

Le supposizioni sono state molte: i fans della coppia, soprattutto, hanno sperato in un clamoroso ritorno di fiamma tra la direttrice di teatro torinese e il playboy fiorentino, da gustarsi nelle prossime puntate di Uomini e Donne (che, come sappiamo, viene registrato qualche settimana prima). Le cose, però, purtroppo per loro, non stanno effettivamente così.

Fanpage, infatti, dopo aver provato a contattare Giorgio Manetti, ha pubblicato la dichiarazione ufficiale dell'agenzia che cura l'immagine del Cavaliere del Trono Over. Stando a questa dichiarazione, le foto pubblicate dal settimanale Eva Tremila sono semplicemente immagini datate e nulla più:

Giorgio mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c’è niente.

Gemma e Giorgio, quindi, non sono tornati insieme.

E non solo.

La copertina di Eva Tremila in questione, infatti, potrebbe aver provocato in Gemma una sensazione di tristezza mista a nostalgia che la Dama potrebbe aver esternato tramite il seguente messaggio pubblicato su Facebook:

Scusate ma oggi il mio buongiorno è così! Sono amareggiata…. ma nulla che abbia attinenza con la trasmissione di cui ben sapete non ne parlo e non commento mai …..Buona giornata!

  • shares
  • Mail