Cheryl, divorzio ufficiale da Jean-Bernard Fernandez-Versini

Cheryl certifica l'addio a Jean-Bernard Fernandez-Versini e pensa alle nozze con Zayn Malik.

Incinta o meno di Zayn Malik, da mesi sua nuova giovanissima fiamma, Cheryl Fernandez-Versini, un tempo già Cheryl Cole, è tornata ad essere semplicente Cheryl. E' stato infatti ufficializzato il divorzio con Jean-Bernard Fernandez-Versini, imprenditore francese sposato nell'estate del 2014 e lasciato esattamente un anno dopo.

L'ex Girls Aloud, che non dovrà sborsare un euro del suo ricco patrimonio (21 milioni), ha firmato le carte presso il tribunale Central Family Court di Londra. Causa del divorzio, rumor alla mano, i tradimenti di lui.

Un po' quanto avvenuto ai tempi delle nozze con il calciatore Ashley Cole, suo sposo dal 2005 al 2010. Anche in quel caso, infatti, fu l'ex terzino giallorosso a cornificare lei. Per la cantante, all'anagrafe nata Ann Tweedy, l'occasione giusta per pianificare il 3° eventuale matrimonio. I tabloid britannici parlano non a caso di un possibile fidanzamento con Zayn, ex One Direction a quanto pare completamente pazzo di lei. Insomma, dovremmo presto chiamarla Cheryl Malik?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail