Elisabetta Gregoraci attrice: l'anteprima del film Mata Hari con il figlio Nathan e Flavio Briatore (FOTO)

Ecco quali vip hanno sfilato sul red carpet prima della proiezione della pellicola

Ieri, mercoledì 19 ottobre 2016, al cinema Adriano di Roma si è tenuta l’anteprima di Mata Hari. Si tratta del debutto di Elisabetta Gregoraci al cinema come protagonista. Il film, diretto da Rossana Patrizia Siclari e prodotto da Stemo Production e Melina Productions, racconta la storia della spia olandese Margaretha Geertruida Zelle uccisa dai francesi nel 1917.

Al fianco della conduttrice di Made in Sud c'erano il marito Flavio Briatore e il figlio di sei anni Nathan Falco. Quest'ultimo si è presentato con giacca di pelle, camicia bianca, jeans e... ciuffo.

Oltre gli altri interpreti del film John Savage, Fabio Fulco e Francesca Tasini, hanno sfilato sul red carpet e hanno presenziato in sala Bruno Vespa, Lucio Presta, Mietta, Giovanni Terzi, Gianfranco Apicerni, Beppe Convertini, Elisa D’Ospina, Alessandra Pierelli, Jo Squillo, Micaela Foti, Claudio Guerrini, Sara Galimberti, Ester Vinci, Gigi & Ross e alcuni comici di Made in Sud.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla Gregoraci:

È stato un grande onore, per me, aver preso parte a questo film. In questa pellicola ho avuto l’onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare. Si tratta di un film d’epoca, ambientato durante la prima guerra mondiale. Devo ammettere che è stato impegnativo interpretare il ruolo di Mata Hari. Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po’ di paura a vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature. Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set.

  • shares
  • Mail