Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti: messaggio alla figlia Asia (che pubblica il primo post su Instagram)

La dedica della showgirl romana all'indirizzo della figlia.

antonella-mosetti-asia-nuccetelli.jpg

Antonella Mosetti, nonostante avesse "minacciato" di fare la fine di Pamela Prati in caso di eliminazione della figlia Asia Nuccetelli, alla fine, è rimasta nella casa del Grande Fratello Vip, presumibilmente tranquillizzata dall'incontro tra sua figlia e il padre, Alessandro Nuccetelli, avvenuto poco prima dell'eliminazione, senza contare anche il rischio di eventuali penali da pagare.

La showgirl romana, quindi, si trova tuttora nella casa e risiede anche nel gruppo delle nominate insieme a Mariana Rodriguez e Laura Freddi. La separazione tra Antonella Mosetti e sua figlia, quindi, potrebbe durare soltanto una settimana.

Antonella Mosetti, che ha sempre ribadito l'importanza di condividere questa esperienza televisiva insieme ad Asia, sta avvertendo la mancanza di sua figlia e, per questo motivo, ha deciso di scriverle un messaggio, ben inquadrato dalle telecamere: "Asia ti amo".

Asia Nuccetelli, invece, è tornata alla vita normale e, in questi giorni, avrà sicuramente letto buona parte dei cattivissimi messaggi che ha ricevuto in questi giorni, soprattutto dalle fans della coppia di Uomini e Donne, Andrea Damante - Giulia De Lellis, messaggi che, in alcuni casi, hanno rasentato il cyber-bullismo.

La modella 20enne ha condiviso il primo post da quando si trova fuori dalla casa. Nelle sue frasi, non ci sono intenti polemici ma soltanto la promessa di farsi conoscere di più tramite i social network.

Nel messaggio che vi riportiamo, inoltre, c'è anche un messaggio di incoraggiamento alla madre:

Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po’ quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono e daje tutta mamma.

  • shares
  • Mail