Poco prima del pranzo, qualche ora fa, è scoppiata una lite furiosa nella Casa del Grande Fratello Vip. Protagoniste, ancora una volte, due donne: Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. La Marini, già coinvolta in un continuo scontro con Mariana Rodriguez, era intenta a scolare la pasta e a far scoppiare la litigata è stato uno scolapasta.

La Casalegno le ha detto, con modi alquanto seccati, che ce l’aveva davanti.. Ma la Marini, che pretendeva lo scolapasta d’acciaio e non quello in plastica, le ha risposto di abbassare i toni. Il pretesto dello scolapasta permette alle due donne di dirsi tutto quello che non tollerano l’una dell’altra in una sfuriata come poche viste all’interno del reality. La diva stellare non ha voluto mangiare e, tra le lacrime, si è rifugiata in giardino..

Dopo la litigata mentre la Marini è in confessionale la Casalegno si è sfogata prima con Stefano Bettarini:

Egoriferita, sempre a dire ‘Io sono Valeria Marini’. Il gradimento lo vedi alla fine.. Poi si può dire a tutti, non a meHa detto “Alfonso Ilary ha detto che se non ci fossi io al GF Vip”.. Fallo da sola..

E con Gabriele Rossi:

Io non ho paura di risponderle come gli altri. Ha fatto una figuraccia sgradevole con la Cioci e poi ha cercato di riparare in puntata. Poi con Mariana ha sentito la risposta del pubblico. Sta vacillando.. Mentre discutevamo ha detto “Ma ora fai passare un messaggio brutto su di me”. Ribalta le cose, ma cosa pensa che non venga sentito.. Ha detto che mi nascondo quando mi trucco. Ma se mi trucco lì?! Lì è tutto suo.. Ho alzato la voce, ma non l’ho offesa. Lei mi ha dato della fessa.. Assurdità.. “Io sono Valeria Marini”, parla di gradimento del pubblico, ma non vince la prova televendita e non prende l’immunità che ha preso Alessia. La vera calcolatrice non è Mariana.. Pensa che abbia paura di Valeria Marini. Ma chi è? Di stare a sopportare le sue manie.. Basta.

Uscita dal confessionale, anche la Marini prova a far valere le sue ragioni:

Son rimasta male, io le cose le faccio sempre col cuore. La cosa della moquette ho fatto una cavolata, mi spiace. Ci resto male, mi sono messa a piangere. Mi si è chiuso lo stomaco. Ha detto che non mi sopporta nessuno, che nessuno mi dice nulla perché hanno paura, è stata offensiva, ha detto che non so fare niente.

Mentre la Marini continua a spiegarsi con gli altri, Elenoire ha rifiutato di confrontarsi ancora con la showgirl e si è appartata da sola in giardino e si è lasciata andare a un pianto liberatorio.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto