Grande Fratello Vip, Valeria Marini prova a plagiare Andrea Damante: "Non parlare con Mariana..."

La showgirl ha preso di mira anche Alessia Macari.

Lunedì scorso, durante la quinta puntata serale del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini, la showgirl e modella venezuelana Mariana Rodriguez si è resa protagonista di un autentico sfogo di rabbia repressa all'indirizzo di Valeria Marini.

La scena si è consumata durante il momento delle nomination: Mariana ha voluto fare una nomination palese, dinanzi a tutti, e ha nominato la Marini per tutte le discussioni avvenute nel corso delle cinque settimane finora trascorse nella casa.

Dopo l'attacco di Mariana nei riguardi di Pamela Prati, avvenuto durante la prima settimana, Valeria Marini ha decisamente preso in antipatia la showgirl sudamericana, soprattutto per solidarietà nei confronti della sua collega di Bagaglino. L'episodio, però, non si è rivelato isolato e le liti tra le due si sono protratte anche nei giorni successivi.

Valeria Marini, che va in giro a dire che dopo la scenata di lunedì sera Mariana Rodriguez verrà sicuramente eliminata, ha messo in atto anche un discutibile tentativo di plagio nei riguardi di altri inquilini estranei alla vicenda come l'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante.

Utilizzando Stefano Bettarini come tramite, infatti, Valeria Marini ha praticamente ordinato ad Andrea di non parlare né con Mariana Rodriguez, né con Alessia Macari. Per quanto riguarda la Ciociara di Avanti un Altro, la Macari ha pagato la "colpa" di essere amica di Mariana e nulla più.

Andrea Damante non si è scomposto più di tanto ed è andato subito a riferire alla Rodriguez e alla Macari il comportamento tenuto dalla Marini, stigmatizzato anche da altri inquilini della casa, Elenoire Casalegno in primis.

Questo episodio mette assolutamente in cattiva luce la Marini agli occhi del pubblico.

  • shares
  • Mail