Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposeranno

"L’intenzione c’è ma non c’è ancora un giorno prestabilito"

georgette-davide.jpg

Georgette Polizzi e Davide Tresse di Temptation Island ai microfoni di Radio Free Station hanno annunciato che convoleranno a nozze. Anche se non hanno dato indicazioni precise su tempi e data, i due, usciti più innamorati di prima dal reality di Canale 5, vissuto comunque con qualche turbolenza,, hanno spiegato:

Stiamo facendo varie riflessioni su quella che possa essere la data però non abbiamo ancora deciso. L’intenzione c’è ma non c’è ancora un giorno prestabilito.

Georgette, personalità che ha diviso il pubblico televisivo e social, ha poi raccontato i suoi progetti professionali, che riguardano la moda e la discografia.

Sono una stilista, ho un brand di abbigliamento (..) Ho deciso di intraprendere una strada da sola! (...) Uscirà fra poco il mio primo singolo da cantautrice..e vediamo come va.

La bella fidanzata di Davide è stata interpellata anche su un'altra coppia che ha preso parte all'ultima edizione di Temptation Island, ossia quella formata (oggi scoppiata) da Ludovica Valli e Fabio Ferrara:

Io e Ludovica ci sentiamo quasi tutti i giorni, ci siamo riviste, ci vediamo ogni tanto però preferisco non dire niente su quella che è la sua vita privata, perché non è giusto. La sento sempre, la vedo sempre e credo che sia lei che debba parlare su quelle che sono le sue cose personali.

  • shares
  • Mail