Antonella Clerici e Vittorio Garrone vanno a vivere insieme?

Secondo Chi, la Clerici e Garrone potrebbero presto andare a vivere insieme, ora che il loro amore è solido.

clerici_garrone_chi.jpg

La storia d'amore tra Antonella Clerici e l'imprenditore Vittorio Garrone procede a gonfie vele. Basta vedere le foto pubblicate dal settimanale Chi, in edicola da oggi, per rendersi conto che l'amore estivo nato tra i due si è consolidato ed è diventato una vera relazione, importante per entrambi.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini li ha paparazzati insieme al maneggio dove Maelle - figlia della conduttrice e di Eddy Martens - prende lezioni di equitazione: una passione condivisa, quella per i cavalli, visto che oltre a mamma Antonella anche Vittorio, adora i cavalli tanto che in passato ha anche aperto un allevamento insieme alla ex moglie.

I due innamorati, tra baci, carezze e affettuosità, condividono ormai tutto, dalle vacanze agli eventi speciali alla quotidianità. E c'è chi giura che Antonellina e il suo Vittorio siano già pronti alla convivenza, con il benestare della piccola Maelle, che adora il nuovo compagno della madre. Per la Clerici il caldo sole dell'estate che ha illuminato il suo amore con Garrone sembra non essere mai tramontato.

  • shares
  • Mail