Uomini e Donne 19 ottobre 2016 trono over

Uomini e Donne | Puntata 19 ottobre 2016 trono over su Canale 5

  • 14:49

    Anna preferisce uscire con Ruggero (piuttosto Francesco) per un chiarimento che nasconde reale interesse. Valentina confessa che, in un momento privato, il cavaliere abbia manifestato uno scarso coinvolgimento.

  • 15:20

    Giorgio è conteso da Federica e Raffaella con cui cerca di instaurare un dialogo, confronto. Il cavaliere manifesta la volontà di avere un approccio fisico (mai volgare) per testare la reciproca attrazione.

  • 15:31

    Giorgio interrompe la conoscenza con Federica ("Non sento questo contatto. Trovo che sia una perdita di tempo rivedersi a Firenze. Noto delle divergenze caratteriali"). In settimana, il cavaliere ha sentito telefonicamente anche Sabrina. Prosegue, invece, la frequentazione con Raffaella (con cui è scattato anche un bacio).

  • 15:43

    Gemma è stanco del teatrino montato da Gianni e Tina convinti che il pensiero fisso della dama sia l'evoluzione del rapporto tra Giorgio e Raffaella. Marco è solo il co-protagonista di una storia mai chiusa?

Uomini e Donne 19 ottobre 2016: anticipazioni

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo agli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Sossio, Maria S., Luca, Rina, Francesco, Annamaria e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella.

Su Blogo, il consueto liveblogging della puntata in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne | come vederlo in tv e in diretta streaming


Uomini e Donne è visibile su Canale 5 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv. Il giorno successivo, si puo' rivedere l'intera puntata e le clip più interessanti oltre a contenuti inediti sulla trasmissione.

Uomini e Donne | second screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne

Su Twitter, l’hashtag ufficiale del programma è #uominiedonne

E' possibile commentare la puntata, a partire dalle 14:45, su Gossipblog, magazine di gossip del network Blogo.

  • shares
  • Mail