Pechino Express 2016, Lory Del Santo: "Tina Cipollari? Ha fatto la differenza"

Lory Del Santo promuove Tina Cipollari a Pechino Express 2016

Al settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, Lory Del Santo ha affidato le proprie considerazioni su una delle concorrenti più amate dal pubblico (e odiate dagli altri viaggiatori?!) dell'ultima edizione di Pechino Express: si tratta di Tina Cipollari approdata, senza troppi intoppi, alla settima tappa dell'adventure game di Rai2:

Tina mi sta simpatica. È comica, a me fa così ridere… Basta che dica buongiorno e io scoppio in una risata. Ha una tonalità di voce che mi diverte, oltre a tempi comici perfetti. A Pechino lei ha fatto la differenza!

Parole di stima da parte dell'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi nei confronti dell'opinionista di Uomini e Donne che, nel corso dell'avventura sudamericana, ha fatto conoscere ai telespettatori altri aspetti della sua multiforme personalità:

A Pechino Express ha usato le sue armi migliori: la simpatia e l’astuzia. Ha giocato le sue carte in maniera divertente e ha fatto bene, perché l’intelligenza – almeno in tv – dopo un po’ annoia. Lei invece, fino all’ultimo, ha avuto sempre la battuta pronta.

Ai fini del gioco, per la Del Santo, Tina incarna alla perfezione il modello da seguire per uscire indenne dal programma condotto da Costantino Della Gherardesca:

È una concorrente feroce, un’attrice straordinaria, una donna molto ingegnosa, vulcanica e con un coraggio da leonessa.

Si nasconderà tra loro la vincitrice assoluta?!

  • shares
  • Mail