Emma Marrone: le 21 sfumature di Brown (video)

Le ultime novità gossippare su Emma Marrone

Emma Marrone, tra una tappa del suo tour e l'altra, continua a far parlare di sè: la cantante salentina, infatti, negli scorsi giorni, ha pubblicato un video molto hot ispirato al film, 50 sfumature di grigio, ad alto tasso erotico. Circondata da aitanti ballerini, la giovane interprete ha mostrato, ai propri fan, il proprio lato più sexy, ammaliante.

/ 21 sfumature di Brown /

Pubblicato da Emma Marrone su Sabato 15 ottobre 2016

Il settimanale Oggi, in edicola questa settimana, ha pubblicato, invece, una succosa indiscrezzione che riguarda la sua vita privata: Emma, infatti, sarebbe stata avvistata nel locale del padre di Stefano De Martino:

emma-secsy.jpg

Che ci faceva il 16 ottobre Emma Marrone, nel ristorante dove lavora Enrico De Martino, papà del suo ex Stefano e di proprietà di uno dei soci di Belén Rodriguez? Pare che la cantante si sia a lungo intrattenuta con l’ex “suocero”...

Uno scoop che, ancora una volta, alimenterebbe le voci di una ritrovata armonia di coppia tra la Marrone e il ballerino di Amici che, dopo Belen, sembra intenzionato a concentrarsi unicamente sul figlioletto Santiago e la carriera.

Chi crede ancora che le minestre riscaldate abbiano lo stesso raffinato gusto di un nuovo travolgente amore?!

  • shares
  • Mail