Valeria Marini, la mamma Gianna: "Bettarini? Non voglio che mia figlia si aggiunga alla sua lista"

Gianna Orrù commenta il percorso di Valeria Marini al Grande Fratello Vip

Al settimanale Chi, in edicola oggi, mamma Gianna Orrù, ha affidato le proprie riflessioni sul percorso della figlia Valeria Marini all'interno della casa del Grande Fratello Vip: un'occasione per la showgirl sarda per mostrare a tutti i suoi fan aspetti inediti della propria personalità:

Ottimo. Senza dubbio è la vincitrice. E poi me lo dicono tutti. Io sto facendo un trasloco e sono nel caos, ma anche quando vado a fare la spesa, tifano per lei. Io vigliaccamente non vedo il day-time per paura... temo che possa sbracare.

La madre non è convintissima del fatto che la Marini possa riuscire, in futuro, a conciliare gli impegni professionali con la vita privata tanto da decidere di mettere su famiglia:

Mia figlia è un’adulta. Da anni dice che vuole un figlio. Questo è un desiderio che ancora non si è realizzato. Io le auguro il bene, ma resto perplessa. Non so se la sua vita nevrotica possa coincidere con la maternità. Dovrebbe cambiare molto. I figli non sono un gioco, sono per sempre. Se lei si renderà conto che è un qualcosa di serio, allora va bene. E che non conti su di me per allevare figli. La nonna a tempo pieno? Non se ne parla. Ho già dato. Sia chiaro. Io dico sempre la verità, non come i concorrenti del Grande Fratello Vip.

La Orrù è fermamente convinta che Stefano Bettarini non sia l'uomo della sua vita:

Oddio mio! Spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità.
  • shares
  • Mail