Jennifer Lawrence se la fa con Darren Aronofsky?

Nuova fiamma per l'attrice Premio Oscar?

US actress Jennifer Lawrence poses before the Christian Dior 2017 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show, on September 30, 2016 in Paris. / AFP / PATRICK KOVARIK        (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)

Jennifer Lawrence torna di nuovo al centro del gossip d'oltreoceano. Stando alla stampa scandalistica americana, l'attrice 26enne avrebbe cominciato a frequentare il regista Darren Aronofsky (lo stesso di de Il cigno nero e Requiem for a dream, per intenderci).

I due avrebbero approfondito la reciproca conoscenze durante l'estate, che hanno trascorso al lavoro su un progetto tanto nuovo quanto misterioso. L'ultimo film del regista newyorchese è Noah, con Russell Crowe nei panni del patriarca biblico, mentre la Lawrence tornerà nelle sale italiane il 1° gennaio 2017 con Passengers, al fianco di Chris Pratt.

Non sappiamo quanto di vero ci sia in queste voci: certo è che esiste una testimonianza fotografica di almeno un incontro fra la diva e il cineasta. Appena qualche giorno fa, infatti, la presunta neo-coppia è stata paparazzata amabilmente seduta al tavolino di un bar californiana. Convegno amoroso o semplice pranzo di lavoro? Chissà!


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail