Ilary Blasi e i gossip su Francesco Totti: "Mi fido di lui. Siamo sereni. Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni"

La conduttrice è stata intervistata dal settimanale Oggi.

ilary-blasi.jpg

Ilary Blasi, al momento, sta conducendo ben due programmi televisivi, Le Iene Show, su Italia 1, insieme a Giampaolo Morelli e Frank Matano, e Grande Fratello Vip, con la partecipazione di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5.

In occasione del 40esimo compleanno del marito Francesco Totti, capitano della Roma, Ilary Blasi rilasciò una dichiarazione molto polemica, per non dire offensiva, nei riguardi di Luciano Spalletti, allenatore dei giallorossi, definito addirittura "piccolo uomo". Il riferimento era alle incomprensioni tra Totti e Spalletti avvenute durante lo scorso campionato.

Intervistata dal settimanale Oggi, la Blasi ha dichiarato che anche Totti è rimasto spiazzato da queste sue pesanti critiche, giunte peraltro a scoppio molto ritardato. Ecco le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. È rimasto un po' scioccato. Ma mio marito si fida di me.

Continuando a parlare di suo marito, Ilary Blasi ha dichiarato che i numerosi gossip circolati attorno al suo matrimonio non hanno mai scalfito la serenità familiare:

Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni.

La prima edizione del Grande Fratello Vip ha scatenato numerose dinamiche che hanno sicuramente aiutato il programma negli ascolti. Ilary Blasi ha commentato così:

Certo, non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l'imprevedibilità... E' naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive...

Riguardo il suo ruolo da conduttrice, Ilary ha dichiarato di trovarsi a suo agio in quanto capace di gestire le emozioni, sia le sue che quelle degli altri:

Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni... E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia.

Anche per quanto riguarda il suo rapporto con Totti, il romanticismo non sembra essere di casa:

Se Francesco mi ha fatto i complimenti? Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose... Non ci facciamo tante smancerie.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail