Paola Caruso piange a Pomeriggio 5: "Ho rischiato di morire e di perdere un ovaio"

Pomeriggio 5, il racconto della disavventura di Paola Caruso.

paola-caruso-piange-pomeriggio-5.jpg

E' di appena qualche giorno fa la notizia del ricovero in ospedale e dell'operazione di urgenza di Paola Caruso, ex concorrente dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi. La Bonas del quiz Avanti un altro aveva messo in allarme i fan sui social postando una foto dal letto di degenza.

Ieri, lunedì 17 ottobre 2016, l'ex naufraga è stata ospite di Pomeriggio 5 dove, tra le lacrime, ha raccontato come ha cominciato a star male:

E' successo tutto all'improvviso, ero con degli amici e subito dopo ricoverata d'urgenza con un'emorragia interna. Ho iniziato a sentirmi male, dopo mezz'ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un'ambulanza. All'ospedale hanno capito che era in corso un'emorragia interna e mi hanno ricoverato d'urgenza, ma all'inizio i medici non capivano la causa. E' stata una mia amica a salvarmi chiamando il suo ginecologo di fiducia che, dopo aver effettuato un controllo specifico, ha capito che si trattava dell'ovaio. A livello psicologico è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo.

Tutta colpa della "torsione ad un ovaio", come ha spiegato nel dettaglio la Caruso:

Mi si era torto un ovaioche girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo, ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire.

A causa di questo problema di salute la showgirl calabrese è stata costretta ad interrompere i suoi impegni lavorativi:

Stavo girando un film, dovevo debuttare a teatro, ma ho dovuto lasciar perdere tutto per essere operata.

  • shares
  • Mail