Uomini e donne, ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio? (FOTO)

Le foto (posate?) pubblicate dal settimanale Eva Tremila

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si amano ancora? È quanto scrive il settimanale Eva Tremila, che sul numero in edicola da domani 19 ottobre pubblicherà alcune foto recenti della coppia più in vista di Uomini e donne. I due sono stati beccati (in realtà le immagini sembrano essere molti simili a degli scatti posati) in atteggiamenti di grande affetto e confidenza: baci, abbracci, sorrisi e passeggiate mano nella mano che sembrerebbero dimostrare che la passione tra i protagonisti del trono over del programma di Maria De Filippi non si è affatto spenta.

Intanto in tv (anche nella puntata in onda oggi, martedì 18 ottobre 2016) Gemma e Giorgio continuano a discutere e a punzecchiarsi, anche a causa di Marco Firpo, altro cavaliere del trono over che si dice interessato alla bella sessantaseienne torinese.

Il settimanale diretto da Roberta Damiata e pubblicato dalla European Network Editore chiosa così:

C’è chi insinua persino che presto Canale 5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma. Per il momento è solo un’ipotesi, ma gli indizi per pensare che tra i due sia ancora amore ci sono tutti.

  • shares
  • Mail