Uomini e Donne: Manuel Vallicella sarà il prossimo tronista?

La rivelazione di Andrea Damante.

manuel-vallicella.jpg

L'edizione 2016-17 del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle ore 14:45, è cominciata con ben quattro tronisti: Clarissa Marchese, Claudio D'Angelo, Riccardo Gismondi e il primo tronista gay della storia del programma, Claudio Sona.

Nonostante questi quattro troni, piano piano, stiano entrando nel vivo, già si inizia a vociferare per quanto riguarda i tronisti della seconda parte di stagione di quest'edizione di Uomini e Donne che, presumibilmente, vedremo all'opera con l'avvento dell'anno nuovo o poco prima.

Andrea Damante, uno dei tronisti che ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne, uscendo dal programma insieme alla corteggiatrice Giulia De Lellis, oggi sua fidanzata, è al momento uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

Durante una delle tanti conversazioni avvenute con gli altri inquilini della Casa, Andrea Damante ha parlato di Manuel Vallicella, il tatuatissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha partecipato alla scorsa edizione del programma durante il trono di Ludovica Valli che, come ricordiamo perfettamente, alla fine ha optato per Fabio Ferrara.

Manuel Vallicella ha lasciato il segno in molte telespettatrici del programma grazie soprattutto alla sua sensibilità che strideva non poco con un look, solo all'apparenza, molto aggressivo. In tante, quindi, hanno sperato che Manuel potesse essere uno dei tronisti di quest'inizio stagione di Uomini e Donne ma non è andata così.

Damante, però, incautamente, ha dichiarato che Manuel sarà sicuramente uno dei prossimi tronisti del programma condotto da Maria De Filippi. Questa dichiarazione è stata captata dal sito Vicolo delle News.

Speriamo che Andrea Damante non abbia involontariamente danneggiato Manuel con quest'anticipazione che la redazione di Uomini e Donne non avrà certamente gradito.

  • shares
  • Mail