Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: i dubbi di Simone su Clarissa, Riccardo non si scusa con Martina

La puntata registrata venerdì 14 ottobre 2016.

uomini-e-donne-13-10-16-13.jpg

Durante la giornata di venerdì 14 ottobre 2016, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Iniziamo con Claudio D: il tronista è uscito con Ginevra, Sonia e Simona. L'esterna di Claudio e Ginevra è finita male, tra accuse reciproche. In studio, Sonia ha ribadito di essersi sentita presa in giro dal tronista. Durante l'esterna con Sonia, invece, la corteggiatrice ha rimproverato Claudio, accusandolo di aver sminuito il loro bacio. I due si sono baciati nuovamente. Successivamente, Claudio D ha dichiarato che la prima esterna con Simona l'ha reso molto soddisfatto. Claudio D ha avuto l'occasione di rivedere una ragazza e ha scelto proprio Simona. In studio, le corteggiatrici di Claudio si sono lamentati per i troppi complimenti del tronista all'indirizzo di Simona. Sonia ha dichiarato di essere tentata dall'idea di lasciare il programma.

Continuiamo con Claudio S: il tronista è uscito con Mario, Francesco e Giorgio. Dopo la precedente puntata, Claudio e Mario si sono chiariti, con il tronista che ha ribadito il proprio interesse per il corteggiatore. Dopo l'esterna con Mario, Francesco si è mostrato infastidito. Durante l'esterna con Francesco, Claudio l'ha rimproverato di non lasciarsi mai andare. Claudio S, poco dopo, ha deciso di eliminare Giorgio e Cristian.

Andiamo avanti con Clarissa: la tronista è uscita con Luca, Simone e Federico. Durante l'esterna con Luca, Clarissa ha ricevuto una sorpresa, la visita del padre e della sorella. Simone, invece, aveva avuto l'idea di invitare Clarissa nel suo paese e ha manifestato tutte le proprie perplessità, aggiungendo di non aver pensato a Clarissa durante la settimana. Clarissa si è mostrata delusa dal comportamento di Simone. La tronista, successivamente, ha dichiarato di aver apprezzato molto l'esterna con Federico.

Terminiamo con Riccardo: il tronista è uscito con Camilla, Giorgia e Martina. Riccardo e Martina si sono confrontati a muso duro al termine della puntata precedente: il tronista le ha detto che non si alzerà più dalla sedia per rincorrerla. In studio, Riccardo ha ribadito di non avere nulla per il quale scusarsi con Martina. L'esterna di Riccardo con Camilla si è svolta ad Anagni, paese di origine del tronista. Poco dopo, Riccardo ha deciso di iniziare a conoscere una nuova corteggiatrice di nome Amanda.

  • shares
  • Mail