Sabrina Ferilli: "Mara Venier molto generosa, Virginia Raffaele proprio brava" (video)

Sabrina Ferilli ospite di Domenica Live del 16 ottobre 2016

Piuttosto restia alle ospitate televisive, Sabrina Ferilli si è concessa, in esclusiva, a Barbara D'Urso, per raccontare aspetti inediti della propria famiglia partendo dai luoghi e dagli amici dell'infanzia. Papà Giuliano, che le ha indirizzato una lettera molto commovente, ha conservato tutti i ritagli dei giornali ora riposti nel portabagagli dell'auto.

L'attrice ha ricevuto, inoltre, un videomessaggio della sua migliore amica, guarita da un brutto aneurisma. Un filmato, invece, ha ripercorso gli scatti più o meno inediti dell'amicizia con Mara Venier ("Mara è una donna tanto generosa"), artefice di una sorpresa inaspettata (con tanto di crostata alla marmellata d'arance) che commuove tutti.

Le due amiche sono state protagoniste di un film, Caramelle da uno sconsciuto. Poi, l'incontro con due attori della sua ultima fiction, Rimbocchiamoci le maniche. La star de La Grande Bellezza ha rivisto, con piacere, l'imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo ("Lei è proprio brava").

Venier: Lei e Margherita Buy sono le attrici più brave del nostro Paese.

Il cugino Ottorino, attuale sindaco di Fiano Romano, si augura che la Ferilli possa diventare, in un futuro non troppo lontano, prima cittadina del paese.

  • shares
  • Mail