Nina Moric: "Fabrizio Corona? Non porto rancore. Carlos un bambino sereno"

Nina Moric ospite a Domenica Live del 16 ottobre 2016 dopo l'arresto di Fabrizio Corona

Ospite, oggi, della puntata di Domenica Live, Nina Moric e Luigi Mario Favoloso hanno voluto far chiarezza, una volta per tutte, sull legame con Fabrizio Corona:

Io ho fatto una segnalazione, ad agosto, ai servizi sociali, per tutelare mio figlio Carlos, che qualcuno voleva mettere ad agosto una bomba sotto casa di Corona. Avevo paura come mamma. Chiedevo che venisse tutelato.

La showgirl croata ha confermato la proprietà della casa di Francesca Persi:

Si, è casa nostra. L'abbiamo comprato assieme. Ho vissuto pochissimo in quella casa. Ci siamo separati, e quella casa l'ho persa.

La Moric ha risposto a tono alle provocazioni del paparazzo, Maurizio Sorge, difesa da Roberto Alessi:

Moric: Fabrizio Corona non mi interessa, voglio solo tutelare mio figlio.

Il fidanzato ha confermato che i soldi sequestrati non sono frutto del lavoro di 10 mesi:

Favoloso: Calcoli matematici. Non sono frutto del lavoro degli ultimi dieci mesi.

Moric: Magari sono anche soldi miei che mi deve come ex moglie. Ho fatto tante denunce in passato. Non è accaduto nulla. Lui si ritiene nullatenente.

Alcuni testimoni hanno confermato il sistema di pagamento nei locali. Per la Boralevi, l'ex re delle paparazzate è una "macchietta che deve farsi curare". Alda D'Eusanio, invece, se la prende con quelli che pagano per assistere ad una serata.

Moric: Io l'ho cercato sempre per il bene di Carlos. E' suo padre, nessuno gli puo' togliere questo ruolo. Io mi sento una regina per aver sposato Corona. Carlos è un bambino sereno, nonostante le tante vicissitudini, frutto di un grande amore. Non porto nessun rancore per Fabrizio. Ho la sensazione che voglia mettermi sempre in brutta luce ma non so perché. Non gli devo niente.

Alessandro Cecchi Paone ha sostenuto che Corona debba essere un pessimo esempio da non seguire:

Moric (in risposta a L'Intervista di Costanzo): Non riesco a capire che strada vuole prendere. Non ho mai parlato male di Corona. Ho solo fatto un post ironico sull'Iva non pagata. Lui continua a fare dichiarazioni tristi, pietose. Carlos ha 14 anni, vuole bene ai suoi genitori in egual modo.

  • shares
  • Mail