Fabrizio Corona, foto segnaletiche a Quarto Grado

foto-segnaletica-fabrizio-corona.png

Le foto segnaletiche di Fabrizio Corona, scattate dopo l'arresto di qualche giorno fa, sono state mostrate in esclusiva da Quarto Grado nella puntata di venerdì 14 ottobre 2016.

L'ex re dei paparazzi è stato ricondotto nel Carcere di San Vittore dopo l'arresto, eseguito dalla Squadra Mobile di Milano lunedì 10 ottobre. L'accusa è quella di intestazione fittizia di beni che fa riferimento a due ingenti somme di denaro riconducibili a Corona e ritrovate negli ultimi giorni: si tratta di circa 1,7 milioni di euro in contanti individuato nella controsoffittatura dell’abitazione milanese di Francesca Persi, sua collaboratrice - e anche lei agli arresti - e di un'altra somma, di circa 900.000 euro ritrovata in Austria.

Proprio ieri, inoltre, è andata in onda su Canale 5 L'Intervista di Costanzo a Corona, registrata - ovviamente - prima del suo ultimo arresto, di cui peraltro sono state mandate le immagini in esclusiva: chi l'avesse persa può rileggere i momenti cruciali nel nostro post dedicato.

  • shares
  • Mail