Dalle pagine della rivista Chi apprendo questa notizia a dir poco sorprendente. Sembra che Paola Perego, già conduttrice di Buona Domenica, soffierà il posto ad Alessia Marcuzzi nella conduzione della prossima edizione del Grande Fratello.

E’ guerra tra i corridoi Mediaset: dopo il grande successo avuto per la Marcuzzi nella sesta e settima edizione del programma, sembra proprio che tiri aria di cambiamento. Appunto cambiamento…e la Perego sarebbe nuova a questo tipo di conduzioni? Sì certo per carità, farà pure ascolti boom a Buona Domenica, con le sue care amiche Elisabetta e Sara, ma per il Grande fratello potevano pure inventarsi una conduttrice diversa, con alle spalle un curriculum estraneo ai reality show.

Diciamocelo francamente, la curiosità dell’italiano medio nei confronti di questi programmi è calata inesorabilmente, tanto che la Ventura ha dovuto pregare in ginocchio (sì, poveretti si sono dovuti far pregare) Cecchi Paone e Coco di andare sull’Isola per renderla più interessante agli occhi del pubblico, ora vogliono stuzzicarci a seguire il Grande Fratello con la conduzione di Paola Perego? “Ma mi faccia il piacere!” direbbe Totò.

In casa Mediaset sono arrivati proprio alla frutta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto

I Video di Gossipblog

Franceska Pepe fuori dalla casa del GFVIP, le sue prime parole