Paola Perego al posto della Marcuzzi al GF 8?

Dalle pagine della rivista Chi apprendo questa notizia a dir poco sorprendente. Sembra che Paola Perego, già conduttrice di Buona Domenica, soffierà il posto ad Alessia Marcuzzi nella conduzione della prossima edizione del Grande Fratello.


E’ guerra tra i corridoi Mediaset: dopo il grande successo avuto per la Marcuzzi nella sesta e settima edizione del programma, sembra proprio che tiri aria di cambiamento. Appunto cambiamento…e la Perego sarebbe nuova a questo tipo di conduzioni? Sì certo per carità, farà pure ascolti boom a Buona Domenica, con le sue care amiche Elisabetta e Sara, ma per il Grande fratello potevano pure inventarsi una conduttrice diversa, con alle spalle un curriculum estraneo ai reality show.


Diciamocelo francamente, la curiosità dell’italiano medio nei confronti di questi programmi è calata inesorabilmente, tanto che la Ventura ha dovuto pregare in ginocchio (sì, poveretti si sono dovuti far pregare) Cecchi Paone e Coco di andare sull’Isola per renderla più interessante agli occhi del pubblico, ora vogliono stuzzicarci a seguire il Grande Fratello con la conduzione di Paola Perego? “Ma mi faccia il piacere!” direbbe Totò.


In casa Mediaset sono arrivati proprio alla frutta.

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: