Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero litigano per strada: "Lei è gelosa per il mio calendario h0t"

"Ho avuto paura di perdere la donna della mia vita". L'ex velino racconta la lite con la sua fidanzata.

pierpaolo-pretelli-ariadna-romero.jpg

Lui, l'ex velino di Striscia la notizia, posa per un calendario dalle tinte h0t. Lei, modella ed attrice cubana, si arrabbia. Insieme, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, sono i protagonisti di una lite in strada, casualmente fotografata dai paparazzi. "Ariadna era imbufalita come non l'avevo mai vista. Sembrava quasi che avesse scoperto un mio tradimento. Solo che poi anch'io mi sono alterato: sono geloso come lei, ma quella scenata era assurda. Se non fosse stata Ariadna a suggerirmi di accettare quel lavoro, avrei potuto capite. Un attacco così feroce è stato ingiustificato. Ha perfino chiamato il produttore e gliene ha dette di tutti i colori. Io non ci ho visto più: la nostra lite è degenerata e abbiamo rischiato di lasciarci", racconta l'uomo della coppia.

Il calendario in questione, motivo di questa lite così tanto "violenta", è quello stampato da Hell Boys 2017: "Eravamo convinti tutti e due che le immagini fossero in bianco e nero e che io fossi meno scoperto - continua Pretelli sulle pagine del settimanale Nuovo -. Non parlo della foto di copertina, dove non si vede praticamente nulla, ma di quella interna. Ariadna è andata su tutte le furie perché è rimasta spiazzata. In più si è arrabbiata pure le le altre foto, che sono ancora più h0t. Eravamo in un bar del centro di Milano, lei mi ha fatto una scenata e la gente ha cominciato a guardarci. Ammetto che mi sono innervosito anche io".

"Lo ammetto - chiosa lui -, ho avuto paura di perdere la donna della mia vita. Per fortuna poi, passata la tensione, ci siamo parlati con tranquillità e siamo riusciti a chiarire. Lei si è calmata e abbiamo fatto la pace. E' tornato il sereno".

Com'è dura la vita.

  • shares
  • Mail