Serena Rossi: "Il parto è previsto per il 30 ottobre, il bimbo avrà lo stesso nome di Maradona"

Serena Rossi è incinta: il figlio si chiamerà Diego, come Maradona.

serena-rossi.jpg

"Non vedo l'ora di stringere mio figlio Diego tra le braccia. Il nome, io e il mio compagno, lo abbiamo già deciso da tempo, e ormai mancano solo le presentazioni ufficiali: il parto è previsto per il 30 ottobre". L'attrice Serena Rossi è prossima al primo parto della sua vita. Un momento emozionante ed importante per la vita di una donna.

"Sto cercando di limitare al massimo le uscite e gli impegni di lavoro perché comincio a essere davvero un po' stanca. Il mio desiderio più grande è quello di guardare mio figlio negli occhi", ha detto al settimanale Nuovo. Diego è il nome scelto. "Volevamo un nome che cominciasse con la lettera D, proprio come quello del suo papà, e Diego era il nostro preferito. E poi è lo stesso nome di Maradona, il grande campione di calcio argentino che ha fatto la storia della squadra del Napoli".

Il compagno e collega Davide Devenuto, conosciuto otto anni fa sul set della fiction Un posto al sole, "è sempre stato molto presente, fin dal primo momento della mia gravidanza. Abbiamo scoperto insieme che Diego era in arrivo e devo dire che è proprio la sua presenza a regalarmi tranquillità": "Sono molto fiduciosa. So che l'arrivo di un bambino inevitabilmente capovolge la vita, i ritmi e le abitudini di una coppia. Ma penso proprio che io e Davide formeremo una super squadra, insieme ai nonni, che saranno coinvolgi in questa nostra avventura".

  • shares
  • Mail