Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? La smentita

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Andrea Iannone? La verità

Dopo aver ufficializzato, sui settimanali, la sua nuova storia d'amore con Andrea Iannone, Belen Rodriguez è costretta a fronteggiare le indiscrezioni (vere o presunte) sulla propria vita privata. E' di qualche ora fa, la bufala che riguarda una imminente gravidanza della showgirl argentina, frutto del sentimento passionale col nuovo compagno.

La conduttrice di Tu si que vales, con un eloquente post sui social (con tanto di didascalia e messaggio pubblicitario) ha smentito categoricamente questa ipotesi. Nessun pancino sospetto e una forma invidiabile che mettono a tacere le malelingue:

ILVE @cotrilspa #nude #nonincinta

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Intanto, Belen, secondo le riviste specializzate, deve far fronte alla furia di Stefano De Martino che, in più occasioni, ha fatto presente all'ex moglie che rimane il padre di Santiago nonostante la Rodriguez si ostini a incontrare la nuova metà assieme al figlioletto.

Novella 2000, invece, riporta che "a complicare la situazione tra la Rodriguez e De Martino ci sarebbero anche problemi economici, perché come spesso accade per i personaggi famosi, le separazioni comportano anche sostanziosi assegni di mantenimento. E nel caso di Belen e Stefano potrebbe essere lei a dover mettere mano al portafogli, visto che è una delle donne più famose e sotto contratto del mondo della moda e dello spettacolo".

  • shares
  • Mail