Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol: il battesimo della piccola Lavinia

Facchinetti e la moglie hanno battezzato lunedì l'ultimogenita: sui social le foto della giornata.

facchinetti_faissol.jpg

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol hanno battezzato lunedì la loro ultimogenita, la piccola Lavinia, nata sette mesi fa. Una cerimonia intima, a cui hanno preso parte i familiari più stretti della coppia, e una festa che si è tenuta la sera, hanno rallegrato la famiglia Facchinetti per omaggiare Liv, nome completo scelto per l'occasione Lavinia Angelica Catherine.

Madrina della bimba è stata Valentina Facchinetti, sorella di Francesco. Alla cerimonia, oltre ai genitori, erano presenti tutti i fratelli della piccola: Charlotte (che la Faissol ha avuto da una precedente relazione), Mia (la figlia di Francesco e Alessia Marcuzzi) e il primogenito della coppia Leone.

Bellissima la festeggiata, che indossava la classica tunica bianca dei battesimi, lunghissima e ricca di pizzi, e una coroncina di fiori sulla testa.

Lavinia Angelica Catherine Facchinetti (after party del battesimo su snapchat wilfacchinetti ) #TheFacchinettis

Una foto pubblicata da Wilma Helena F. Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data:


10/10/2016 Santo Battesimo della Piccola Liv

Una foto pubblicata da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:


Sono quelle manine che fanno impazzire il tuo papà...

Una foto pubblicata da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:


Tanti gli scatti condivisi da mamma e papà sui social network, per una giornata ricca di emozioni e gioia.

La ricerca di qualcosa di speciale ti porta per forza a essere egocentrico. Poi però sono nati i figli e loro mi hanno fatto capire che dovevo avere altre priorità. Adesso infatti vengo dopo il pesce rosso di casa. Prima ci sono i figli, mia moglie, mia madre, mio padre. Io sono ultimo, contento di esserlo. La mia vita forse non è cambiata più di tanto ma sono cambiati gli obiettivi, le cose non le faccio più per me, ma per Mia, Leone e Lavinia.

Così dichiarava in una recente intervista Facchinetti, per il quale ora i figli vengono prima di ogni altra cosa. E basta guardare queste foto per rendersene conto.

  • shares
  • Mail