Checco Zalone di nuovo papà: la compagna Mariangela col pancione (FOTO)

Checco Zalone, cicogna in arrivo per l'attore e la compagna Mariangela Eboli.

Tutto ciò che tocca Checco Zalone "diventa oro". Non solo gli incassi record al box office con i suoi film, ma anche campagne benefiche a favore della ricerca contro la SMA (per la Onlus Famiglie Sma): grazie al successo mediatico del suo simpatico e "politicamente scorretto" spot, in breve tempo sono stati raccolti circa 250 mila euro (Fonte: Fatto Quotidiano).

Ma sembrerebbe essere un bel momento anche per la vita privata dell'attore e comico pugliese. Già papà della piccola Gaia, avuta nel 2013, tempo fa aveva dichiarato che insieme alla compagnaMariangela Eboli più che al matrimonio, la coppia pensava di allargare la famiglia:

Adesso che ho finito il film e ho più tempo libero mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta.

I buoni propositi sembrano essersi concretizzati. Infatti il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto dell'attore a passeggio per le strade di Bari insieme alla compagna e alla figlia. Il dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei paparazzi è che Mariangela Eboli sfoggia un pancione. Nuovo bebè in arrivo, dunque, per la coppia che sta insieme da 10 anni e che regalerà un fratellino o una sorellina alla primogenita Gaia.

  • shares
  • Mail