GF Vip, Costantino Vitagliano: ritorno di fiamma con l'ex compagna Elisa Mariani?

Costantino Vitagliano ci riprova con l'ex fidanzata?

E' stato il primo eliminato dal pubblico della prima edizione del Grande Fratello Vip: dopo di lui, gli altri 2 vip - Clemente Russo e Pamela Prati - sono usciti solo a seguito di squalifica e non per il televoto. Parliamo dell'ex tronista Costantino Vitagliano che, una volta fuori dai giochi, ha fortemente criticato i suoi ex compagni d'avventura.

Costantino è entrato nella casa da single: la rottura con l'ex compagna - nonché mamma di sua figlia Ayla - Elisa Mariani risale all'inizio del 2016, a soli 4 mesi dal parto. L'ex tronista ne parlò poco dopo in tv, per la prima volta a Verissimo spiegando che c'erano dei problemi già prima e che nonostante i tentativi la coppia non era riuscita a risolverli.

A sorpresa, però, al momento della sua eliminazione in diretta tv dal reality, ad attendere in studio Costantino c'era proprio Elisa e i due si erano abbracciati. Vitagliano aveva poi postato una foto insieme all'ex su Instagram con scritto: "La più bella sorpresa che potessi ricevere". Per questi motivi ha cominciato a diffondersi la voce di un possibile riavvicinamento tra i due. Voce rilanciata anche da Alberto Dandolo nella sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi dove scrive:

Manovre di riavvicinamento tra Costantino Vitagliano e la sua ex fidanzata Elisa Mariani, dalla quale ha avuto la sua unica figlia Ayla, 1 anno. Da quando lui è uscito dalla casa del GF Vip, pare che tra i due sia riscoppiata la passione e che ci stiano riprovando sul serio. Sarà la volta buona? Ah saperlo...

Si può parlare di ritorno di fiamma e di famiglia riunita? Solo il tempo - e i social - potranno dircelo.

gf-vip-costantino-vitagliano-ex-elisa-mariani.jpg

  • shares
  • Mail