Rihanna, relax con il padre: le foto su Instagram

La pop-star è tornata a Barbados per godersi alcuni giorni di tranquillità insieme alla famiglia

Barbados-born singer Rihanna poses before the Christian Dior 2017 Spring/Summer ready-to-wear collection fashion show, on September 30, 2016 in Paris. / AFP / PATRICK KOVARIK        (Photo credit should read PATRICK KOVARIK/AFP/Getty Images)

Rihanna è tornata a casa. Dopo aver trascorso buona parte del 2016 in giro per il mondo con il tour a sostegno del suo ultimo album, Anti, in questi giorni la pop-star caraibica si trova a Barbados, l'isola in cui è nata 28 anni or sono.

A giudicare dalle foto pubblicate su Instagram, Riri sta dedicando molto tempo a riallacciare i legami famigliari, comprensibilmente più flebili da quando è diventata una star internazionale, in particolare modo con il padre Ronald, con cui in passato ha avuto alcuni screzi.

Le ultime due foto condivise su Instagram dalla cantante la mostrano abbracciata al padre, che sorride incerto, quasi intimorito all'idea che a seguire la figlia sui social network ci siano decine di milioni di persone.

#FENTY 🕷<--- (my rasta emoji)

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


La diva non ha sempre avuto un rapporto idilliaco con il padre: appena cinque anni fa, Rihanna aveva commentato in maniera tutt'altro che lusinghiera l'allora comportamento del papà.

Mi viene da chiedere cosa sono diventata per mio padre. Nel senso, cosa rappresento per lui? È veramente strano, questa è l'unica parola che mi viene in mente per descrivere la situazione. Perché tu cresci con tuo padre, lo conosci, sei parte di lui, per amor del cielo! E poi fa una cosa talmente bizzarra che proprio non riesci a spiegarti. [Dopo l'aggressione di Chris Brown, ndr] Quella è stata la prima volta. Mio padre è andato a parlare con la stampa e ha raccontato un sacco di bugie. Perché non mi aveva mai parlato dopo il fatto, non mi ha mai chiamato per scoprire come stavo, se fossi viva o no. Semplicemente non ha mai chiamato. È andato direttamente dalla stampa e si è preso l'assegno. E ora lo fa di nuovo. Ma adesso mi viene da dire: "Fa come ti pare, io ci ho provato".

checkin in wit pops! missed you man! #home 👨‍👧

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:


  • shares
  • Mail