Belen Rodriguez: sesto dito per colpa di Photoshop (foto)

Lo strano caso di Belen Rodriguez con il sesto dito su Instagram

Nelle scorse ore, ha suscitato molto scalpore la foto, postata da Belen Rodriguez sui propri social, in cui, la showgirl argentina posa per un noto marchio di abbigliamento. I followers, su Instagram, le hanno fatto notare che, grazie ad un abile lavoro di Photoshop, alla modella avrebbe un sesto dito in bella vista.

This is GUESS @marciano @guess #love #losangeles #newcampaign2016

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Un periodo d'oro per la conduttrice di Tu si que vales che, in una recente intervista a Vero Tv, è stata promossa a pieni voti da Michelle Hunziker, sua partner, per qualche giorno a Striscia La Notizia:

Hanno deciso che dovevamo odiarci a tutti i costi! E invece abbiamo molto in comune. Intanto siamo tutte e due extracomunitarie. Entrambe abbiamo fatto la fila alle 6 del mattino davanti agli sportelli degli uffici per il permesso di soggiorno per poi tornare a casa perché mancava quel foglio o quel documento maledetto. Siamo l’esempio dell’integrazione perfetta. Vi racconto un aspetto che mi ha “sconvolto”. Era il primo giorno di lavoro, dovevamo fare il promo di Striscia. Io sono sempre pronta prima di tutti i colleghi maschi, per me è fondamentale la puntualità. Ebbene, Belen era già in studio da un quarto d’ora. Ha impiegato solo dieci minuti per prepararsi. Io mi son detta “No, L’Argentina non può arrivare prima della Svizzera”. In compenso, so cucinare molto bene le bistecche.

  • shares
  • Mail