Pupo: "Me la feci addosso sul palco. Un autentico fiume di m..da"

Pupo 'intimo' durante un concerto in Calabria

Il libro, Il peggio della diretta di Franco Bagnasco, raccoglie alcuni episodi da dimenticare della carriera di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo (da Al Bano a Virginia Raffaele passando per Pippo Baudo). Il settimanale Oggi, in edicola questa settimana, ha riportato alcuni stralci che riguardano una vero e proprio momento assai imbarazzante di Pupo.

Durante un concerto, in Calabria, a Zungri, in provincia di Vibo Valentia, il noto cantautore era stato colto da un fastidiosissimo virus intestinale. Ma, temerario come pochi, Enzo Ghinazzi salì lo stesso sul palco per intrattenere il pubblico di una festa del paese. Era completamente vestito di bianco e se la fece addosso:

Avevo continuamente bisogno di andare in bagno, e i fermenti lattici che stavo prendendo non avevano ancora dato i loro frutti e a causa dello sforzo per l’impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spinsi più del solito e mollai quella che lì per lì pensai fosse una scorreggia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m…

Complimenti per il coraggio di racconto...

  • shares
  • Mail