Grande Fratello Vip, Wanna Marchi scartata prima dell'ingresso nella casa

Wanna Marchi doveva essere una delle concorrenti del GF Vip, ma all'ultimo momento è stata scartata. Lo scrive Chi.

Wanna Marchi concorrente del Grande Fratello Vip? Poteva esserlo, almeno a dar retta a quanto riporta il settimanale Chi, da oggi in edicola, che racconta di una sua partecipazione quasi certa, saltata all'ultimo momento per misteriosi motivi e che avrebbe fatto infuriare la Marchi:

Era a un passo dalla Casa, ma poi ha ricevuto un no secco. Wanna Marchi, oggi una donna libera, dopo aver scontato il carcere e gli arresti domiciliari, poteva essere una concorrente del reality. Ma, alla fine, la sua partecipazione ha creato "squilibrio" ancor prima che entrasse. Come mai? La Marchi non l'ha presa benissimo.

La presenza di Wanna nella Casa più spiata d'Italia avrebbe forse potuto creare polemiche, visti i suoi precedenti, ma avrebbe anche favorito, probabilmente, lo share. Certo è che nelle ultime puntate sono stati proprio gli "scandali" a salvare la trasmissione dalla noia e dal flop negli ascolti.

wanna_marchi.jpg

Il suo ritorno in tv, comunque, la donna lo ha già avuto, grazie a Maurizio Costanzo e a L'Intervista:

"Io voglio lasciarmi il passato alle spalle. Cosa posso fare? Voglio lavorare. Ho sempre fatto l'estetista. Magari tornare in tv. Ma non voglio vendere, mai più... ma sa che senza Wanna Marchi le vendite in tv sono crollate".

Ha rivelato a Costanzo la Marchi che, a dispetto dei suoi 74 anni, non ha perso la voglia di di fare televisione. Il Grande Fratello, però, non le ha voluto dare questa possibilità. Ci sarà per lei un'altra occasione?

  • shares
  • Mail