Chiara Ferragni: "Fedez è stato molto diretto. Non cerco pubblicità, sono sciocchezze"

La fashion blogger è stata intervistata da Vanity Fair.

fedez-chiara-ferragni.jpg

Chiara Ferragni è tra le fashion blogger e influencer italiane più famose al mondo: ha 29 anni, il suo blog The Blonde Salad, ne ha compiuti da poco 7, le sue aziende hanno fatturato 10 milioni di euro soltanto l'anno scorso e fa parte della classifica di Forbes riguardante i trenta Under 30 più influenti al mondo.

Niente male...

La Ferragni, ultimamente, è nota anche per essere la nuova fidanzata di Fedez. Il rapper milanese, infatti, si è messo definitivamente alle spalle la tormentata love story con la dj australiana Tiger Lily grazie alla relazione con la blogger e fashion designer proveniente da Cremona.

Chiara Ferragni, intervistata da Vanity Fair, ha raccontato nei dettagli il primo incontro con Fedez:

Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest'estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio.

Di conseguenza, Chiara ha realizzato un piccolo video per ringraziare Fedez della citazione. Il rapper, da lì in poi, ha praticamente iniziato a corteggiarla:

Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l'ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva "Chiara limoniamo". Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi.

La fashion blogger e imprenditrice non è propriamente entusiasta dell'attenzione dei paparazzi alla quale non era abituata. La Ferragni, con assoluta calma, ha replicato a chi l'ha accusata di cercare visibilità:

Io non sono abituata ai paparazzi. Mi fotografano in giro per i look e per i vestiti, ma certo non sono mai stata seguita per la vita privata. E' la prima volta che mi trovo in coppia con una celebrity, di solito ero io la famosa. In Italia, è lui la star, in America, gli faccio un po' il culo. Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine. Ho trovato carine solo le foto paparazzate la sera in cui io e Fede, usciti dal ristorante, ci siamo accorti di non poter prendere l'auto perché lui aveva posteggiato nel parcheggio del supermercato che, nel frattempo, era stato chiuso. Siamo in mezzo alla strada, piegati in due dal ridere. Ci succedono spesso cose buffe.

La Ferragni, infine, ha dichiarato che, almeno per ora, non intende fare progetti a lungo termine con Fedez:

Il bello della nostra coppia è che sorprendiamo: anch'io, comunque, ho i tatuaggi, 22, anche se piccolissimi. Per ora è un amore, ma ancora lo conosco troppo poco: vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro. Mi rende molto felice, mi diverte, mi fa ridere. Rido come una pazza, tutto il tempo.

  • shares
  • Mail