Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: è crisi?

Tornano a circolare voci di una crisi tra l'ex velina Palmas e Brumotti. Arriverà la smentita anche stavolta?

giorgia_palmas.jpg

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono in crisi? Ogni tanto queste voci sulla coppia nata a Paperissima Sprint tendono a ripetersi, ma vengono puntualmente smentite dai diretti interessati. Oggi torniamo a parlarne perché sulla rubrica di Diva e Donna Sussuri fra divi leggiamo:

Un giallo del cuore tiene banco da qualche giorno. Lex velina Giorgia Palmas e il fidanzato Vittorio Brumotti, inviato di Striscia appaiono sempre meno insieme sui social: circolano voci di crisi, anche se i due in occasioni ufficiali si sono fatti vedere in coppia. Ma in privato pare che sia calato il gelo. L’annuncio del tanto atteso si potrebbe, però, mettere a tacere le malelingue.

Giorgia e Vittorio, in effetti, da tempo non condividono sui loro social momenti della loro quotidianità, ma questo potrebbe anche solo significare che i due tengono alla loro privacy.

In un'intervista di inizio estate, l'ex velina rivelava di non voler convolare a nozze, smentendo se stessa e precedenti dichiarazioni:

Stiamo talmente bene così. Come dice Vittorio: se un dolce è buono non ci aggiungi la panna.

E forse, in quella 'marcia indietro', qualcuno ha voluto vedere una crisi di coppia.

Poco più di un anno fa, davanti a chi li voleva sul punto di rompere la loro relazione, la Palmas replicava così dalle pagine di Visto:

Tanti giornali scrivono quello che vogliono, e non è che tutte le volte possiamo replicare, esporci su queste cose veramente sciocche. Non ci interessa neanche. Io preferisco che parlino i fatti, e che sia il tempo a raccontare. Non so nemmeno come sia potuta nascere questa voce: si vede che non avevano niente di meglio da scrivere. È una cosa inventata di sana pianta. Contenti loro.

Chissà, quindi, che la smentita non arrivi anche ora.

  • shares
  • Mail