Uomini e Donne, Gemma Galgani: "L'amore? Non mi stanco di cercare"

Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne apre il proprio cuore da donna che vive i propri amori a 360 gradi

E' rientrata ad Uomini e Donne dopo un'estate non proprio allegra: Gemma Galgani del trono over ha raccontato, al settimanale Chi, in edicola oggi, come è riuscita a superare l'addio definitivo a Giorgio Manetti e la morte dell'adoratissimo gatto Piripicchio:

Un’amica mi ha ospitato per un po’ a Rimini dove ha un pezzetto di campagna. Lì c’è il gallo Albano con cui ho parlato e cantato. Sono sciocchezze? Attirano il sarcasmo? Invece io mi sento ricca, le emozioni sono un arcobaleno, non esistono solo quelle più note.

Per la prima volta, la dama del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ha rivelato aspetti inediti del matrimonio con l’ormai ex marito Francesco D’Aqui:

Eravamo giovani, lui anche più di me, siamo quasi scappati di casa per vivere il nostro amore, che i nostri genitori non assecondavano. Prima che ci ‘perdonassero’ abbiamo vissuto alcuni giorni in macchina, a Moneglia, adottando persino un gattino abbandonato.

Adesso, libera da ogni coinvolgimento sentimentale, Gemma è pronta a buttarsi a capofitto in una nuova storia d'amore:

Aspetto il mio Rhett (Butler, riferendosi al personaggio di Via col vento, ndr) almeno lui Rossella l’amava. Io non mi stanco di cercare.
  • shares
  • Mail