Fabrizio Corona, il fidanzato della Moric: "La casa della Persi è stata pagata da Nina" (video)

La versione di Nina Moric (attraverso le parole del fidanzato) sull'arresto di Corona a Pomeriggio 5

Ospite dell'ultima puntata di Pomeriggio 5, il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso è intervenuto per chiarire, una volta per tutte, i motivi che l'hanno spinto a scrivere un post 'al veleno' nei confronti dell'ex marito ("Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l'IVA quando cazzo c'hai voglia"):

Abbiamo sentito dire che il post di Nina sia stato uno scivolone, una mancanza di rispetto nei confronti di Corona. In realtà lei lo ha scritto in maniera molto ironica ma razionale.

Rivelazioni shock anche sulla casa della Persi che, a suo dire, sarebbe stata pagata dalla modella croata:

A suo tempo Fabrizio non ha fatto denuncia per l’estorsione, lo ha fatto Nina, perché voleva tutelare il figlio. Le indagini che hanno portato Fabrizio in carcere non riguardano i soldi trovati nel controsoffitto. Il tutto è partito sempre da Nina, con tutte le cause che ha contro di lui: Corona è accusato di intestazione fittizia di beni. Come la casa che ha portato via a Nina, probabilmente con qualche magheggio nel loro matrimonio. Nina ha pagato per intero l’abitazione e poi Fabrizio se l’è intestata per regalarla a Francesca Persi, la sua assistente.

Secondo Favoloso, i soldi guadagnati (in nero) dalle serate nei locali costituirebbero solamente una parte del cospicuo bottino di Corona:

Ma poi parliamo dei soldi trovati? Figurarsi se li ha guadagnati solo grazie alle serate documentate dal video delle Iene. Tutta Italia crede siano delle serate in discoteca. Io non sono laureato in matematica, ma due calcoli li ho fatti e viene fuori un’altra cifra… tra un paio di settimane mi chiamerete e vi spiegherò da dove arrivano quei soldi, che non sono naturalmente delle serate in discoteca.

  • shares
  • Mail