Joe Jonas confessa: ho perso la verginità con Ashley Greene

Ashley Greene è stata la prima donna di Joe Jonas. A 20 anni.

at the Liberty Theater during 2016 Advertising Week New York on September 26, 2016 in New York City.

Joe Jonas, oggi 27enne, ha perso la verginità a 20 anni. Prima di allora, infatti, lui e gli altri due Jonas Brothers erano fieri sostenitori dell'anello di castità (come Miley Cyrus), per poi cedere alle tentazioni della carne e mai più abbandonarle. In una curiosa e divertente sessione di 'Reddit Ask Me Anything' con i propri fan, Jonas ha confermato di aver perso la verginità con Ashley Greene, star di Twilight. Una prima volta a dir poco 'complicata', per Joe, in quanto privo di... profilattici.

'Sono andato nella stanza di Jack Lawless, il nostro batterista, e gliel'ho demolita per trovarne anche solo uno. Li ho trovati sotto il cassetto della biancheria. Quando è tornato a casa, però, ha pensato che qualcuno avesse fatto irruzione nella stanza, perché era completamente sottosopra. Ma ne avevo disperatamente bisogno. Doveva accadere in quel momento. Prima la sicurezza, poi i bambini'.

Dovendo parlare del sexy video DNCE in cui si struscia pesantemente con Charlotte McKinney, Joe ha ammesso di aver avuta una 'mezza erezione' durante le riprese, mentre la leggenda metropolitana che il suo pene sarebbe più grande rispetto a quello dei due fratelli lo gratifica. Ma non conferma ne' smentisce: 'non mi capita così spesso di stare in doccia o in uno spogliatoio con uno di loro, quindi davvero non so che dire'. Certo, come no.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail