Jesse Eisenberg diventa papà

Primo figlio in arrivo per Jesse Eisenberg.

33enne attore americano diventato famoso grazie all'iconico ruolo di Mark Zuckerberg, cofondatore e amministratore delegato di Facebook, in The Social Network di David Fincher, Jesse Eisenberg diventerà presto padre. Parola di E!News. Anna Strout, sua storica fidanzata da oltre un decennio, sarebbe incinta. Altri dettagli sulla presunta gravidanza, al momento, non se ne hanno. Quattro anni fa la rottura tra Eisenberg e la Strout, con tanto di flirt del divo con Mia Wasikowska, conosciuta sul set di The Double, ma il break tra i due è durato poco. Nel 2015, infatti, Eisenberg e la Strout sono tornati insieme.

Tanto per Jesse quanto per Anna sarà il primo pargolo. Nel 2002 le prime uscite pubbliche della coppia, da sempre molto attenta alla propria privacy. Da sempre vittima di una forma di disturbo ossessivo-compulsivo, Eisenberg ha lavorato tantissimo in questi ultimi anni. Addirittura 16 film in sei anni, l'ultimo dei quali è attualmente nelle sale d'Italia: Cafè Society di Woody Allen.

Diventato Lex Luthor in Batman v Superman, Jesse tornerà ad indossare gli abiti del temibile villain DC nella Justice League, in sala a fine 2017. Quando sarà già diventato papà.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail